" content="">

CONVOVAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE 2021

28-03-2021 08:54 -

Carissimi donatori,
eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento annuale: l'Assemblea.
Solitamente è un momento di ritrovo, ma questa volta saremo costretti a sperimentare una nuova modalità: saremo collegati in videoconferenza.

Venerdì 9 aprile 2021 verrà trasmesso il LINK con l'invito per la partecipazione all'Assemblea in videoconferenza.

A TUTTI COLORO CHE NE AVRANNO FATTO RICHIESTA VIA MAIL a vapriodadda.comunale@avis.it

Rimane l'importanza di partecipare perché è l'occasione per conoscere sempre meglio le nostre attività, specialmente in un periodo così difficile e che non permette gli incontri fisici.
Inoltre quest'anno l'Assemblea prevede il rinnovo delle cariche associative, per il quadriennio 2021/2024.

Nella sezione Documenti Assemblea annuale 2021, troverete la convocazione con il dettaglio dell'ordine del giorno e la Delega nel caso siate impossibilitati a partecipare potete comunque delegare un altro socio a votare anche per vostro conto, compilando la delega scritta

Vi aspetto per condividere il cammino della nostra missione.
In attesa di poterci nuovamente incontrare di persona, vi saluto cordialmente.
Con gratitudine

Chignoli Stefano,